Connect with us

Senza categoria

“Aiuto sto morendo”. Marco si sente male dopo la puntura di un’ape e muore a 32 anni: l’ultima telefonata alla fidanzata

Pubblicato

il

Marco Deiana

SARDEGNA. Ennesima tragedia inaspettata, ennesima giovane vita stroncata all’improvviso. Punto da un’ape ha iniziato a sentirsi male. Prima di svenire ha avuto la prontezza di chiamare la fidanzata: «Aiuto, sto morendo», le ultime parole prima di accasciarsi al suolo. Vittima probabilmente di un infarto, dovuto allo choc anafilattico, è un allevatore di 32 anni, Marco Deiana.

Infarto dopo la puntura di un’ape

La tragedia si è consumata in Sardegna. Marco, originario di Gairo, era andato nella marina di Sarrala, a Tertenia, dove aveva l’allevamento. Punto dall’insetto ha iniziato a sentirsi male. Dopo la chiamata il silenzio. A quel punto sono stati chiamati i soccorsi.

Soccorsi inutili

Quando il 118 è arrivato, il 32enne era già morto. Stroncato molto probabilmente da uno choc anafilattico. Del caso si occupano anche i carabinieri di Tertenia. Il pm di turno procederà nelle prossime ore a concedere il nullaosta per la sepoltura. (IlMessaggero)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)