Connect with us

Senza categoria

Si ribalta con l’auto, esce vivo, ma viene falciato da un’altra auto: Christian muore a soli 29 anni sotto gli occhi della fidanzata

Pubblicato

il

Lecce

LECCE. Un destino stroce, terribile che ha distruttorici per sempre la vita di un giovane di soli 29 ani. Era riuscito ad uscire incolume dall’auto dopo che questa si era ribaltata, ma poi un’altra vettura è sopraggiunta e l’ha travolto e ucciso.

L’incidente a Lecce

È questa la dinamica del tragico incidente avvenuto oggi 17 giugno sulla statale 16 Adriatica in direzione Lecce, all’altezza di Zollino. A perdere la vita Christian Stomeo, 29enne di Scorrano, che era con la sua fidanzata 27enne a bordo di una Opel Corsa. La ragazza è stata trasportata in codice giallo all’ospedale. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per consentire il ripristino della circolazione il prima possibile. La strada per legge, chiusa in un primo momento ora è stata riaperta.

L’incidente è avvenuto all’altezza del km 975,300 in località Zollino. La dinamica è in corso di accertamento, ma secondo i primi rilievi, Christian Stomeo era con la sua fidanzata 27enne a bordo di una Opel Corsa quando ha perso il controllo del veicolo che si è ribaltato.

I due sono riusciti a uscire dall’abitacolo incolumi venendo schivati da alcune auto che passavano in quel momento. Una di queste, però, ha centrato in pieno l’auto e il 29enne scaraventandolo fuori dalla carreggiata e facendolo finire contro un albero. Il conducente si è fermato a prestare soccorso ma per il 29enne non c’è stato nulla da fare. È deceduto sul colpo. La ragazza che era con lui è stata ricoverata in codice giallo all’ospedale. (IlMessaggero)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)