Connect with us

Senza categoria

Tragedia in autostrada, Enrica e Serena morte nella panda: avevano 35 anni. Le due amiche pallavoliste dovevano partecipare a una gara

Pubblicato

il

Fabbro incidente pallavoliste

FABBRO. Una tragedia assurda che ha distrutto per sempre la vita di due giovai donne. Due pallavoliste originarie rispettivamente di Tivoli e Sant’Angelo Romano Enrica Macci e Serena Ursillo sono morte nel pomeriggio di ieri, venerdì 17 giugno, in un incidente stradale avvenuto sull’A1, al km 414, all’altezza di Fabro. Avevano 35 anni.

L’incidente

La Fiat Panda sulla quale viaggiavano è rimasta coinvolta in un tamponamento a catena che ha coinvolto anche un Tir. Le due amiche dovevano partecipare a una gara. Sui resti dell’auto i loro tesserini.

Serena Ursillo, appassionata musicista, viveva da qualche tempo ad Amelia anche se era rimasta sempre molto legata a Sant’Angelo. (Tiburno)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)