Gossip
Vanessa Incontrada ospite di Gigi D’Alessio mangia la mozzarella in diretta e “strega” Napoli. Parte il coro: «Sei bellissima»
NAPOLI. Il super concerto di Gigi D’Alessio, potremmo riassumere con “buona la prima”. Tra ospiti d’eccellenza, musica e risate non poteva certo mancare lei Vanessa Incontrada, un duo sul palco già sperimentato dalla Rai e che ebbe un gran successo.
Anche Vanessa Incontrada è salita sul palco allestito in Piazza Plebiscito a Napoli durante “Gigi uno come te”, il concerto-evento per celebrare i 30 anni di carriera di Gigi D’Alessio. La conduttrice e il cantante partenopeo hanno consolidato il loro legame d’amicizia lavorando fianco a fianco in “20 anni che siamo italiani”, il programma andato in onda su Rai1 nel 2019.
Vanessa Incontrada sale sul palco accolta da “Sei bellissima”
La Incontrada è stata accolta dall’amico Gigi con un piatto di mozzarelle di bufala, la famosa specialità campana che Vanessa ha assaggiato e molto apprezzato, in barba alle polemiche scoppiate nei giorni scorsi relative alla sua fisicità e anzi – come in molti hanno notato – forse proprio in risposta ai pettegolezzi che la spagnola si è sempre fatta scivolare addosso. Ed è stato il quel momento che dalla piazza gremita è partito un coro: «Sei bellissima», hanno intonato i napoletani. Una vera e propria ovazione, anche quella dal sapore di affettuosa risposta al polverone dei giorni scorsi.
Tutta piazza Plebiscito che urla a Vanessa Incontrada “sei bellissima”
perché Napoli e i napoletani vi insegnano a campare#GigiUnoComeTe pic.twitter.com/OwarkXqs6D— Marco Marfella (ilMenestrelloh) (@ilMenestrelloh) June 17, 2022
I messaggi social
Anche i social hanno accolto l’ingresso di Vanessa Incontrada con entusiasmo, e su twitter si sono moltiplicati i messaggi d’apprezzamento per l’attrice spagnola e per l’empatia napoletana. (Leggo)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it