Connect with us

cronaca

Ultim’ora, furgone impazzito travolge e uccide un uomo a Volla. Le due donne ferite sono ancora in ospedale. IL VIDEO

Pubblicato

il

Volla

VOLLA. E’ morto in ospedale L.G. il 71enne investito ieri in via Verdi a Volla dal conducente di un furgone. Nella sua folle corsa il mezzo pesante ha travolto anche due donne 40 (L.D.S.) e 47 anni (L.E.) rimaste gravemente ferite. La prima è in attesa di ricovero in chirurgia per la frattura del femore e per un ematoma al rene. Per la 47enne i giorni di prognosi sono 30.

Il furgone è stato ritrovato dai carabinieri della compagnia di Torre del Greco nel rione De Gasperi a Ponticelli. Il soggetto gravemente sospettato di essere alla guida del mezzo, si trova presso la caserma dei carabinieri di Cercola. Al vaglio la sua posizione, d’intesa con l’autorità giudiziaria. Si tratta di un 29enne napoletano. Ancora da ricostruire l’intera dinamica dei fatti e le motivazioni dell’incidente.

Credits Video to: Facebook Fracesco Emilio Borrelli

Nel video pubblicato dal consigliere regionale campano Francesco Emilio Borrelli sulla sua pagina Facebook, si vede il furgone centrare in pieno una donna che camminava a bordo strada.(Napolitoday)

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)