Connect with us

Gossip

Ciro dei The Jackal si è sposato: il matrimonio dei sogni con la sua Maura. “Siamo finalmente marito e moglie”

Pubblicato

il

The Jackal

Hanno detto “Sì” Ciro dei The Jackal e la sua compagna Maura Landoli. Sabato i fiori d’arancio per la coppia. La cerimonia si è tenuta nel casertano. Il rito e poi la festa riservata solo agli amici più cari e ai parenti. Diversi i post sui social pubblicati sia dagli sposi che dai The Jackal e gli altri invitati.

Matrimonio Ciro The Jackal

Nella giornata del suo matrimonio il comico ha tenuto costantemente aggiornati tutti i suoi fan attraverso alcune storie su Instagram che hanno preceduto il momento della cerimonia mostrando tutti i preparativi a cui la coppia si è sottoposta. L’attore ha anche condiviso le sue ansie e la sua emozione pre e post cerimonia.

“Ora lo possiamo dire, siamo finalmente marito e moglie. Ti amo, mamma mia che emozione” queste le parole di Ciro Priello sui social. Abito pomposo per la sposa che in un giardino fiorito ha raggiunto all’altare il suo Ciro. La coppia ha già una bimba, Anna.

Al rito sono intervenuti anche gli storici compagni di viaggio dei The Jackal, Simone, Francesco, Fabio e Alfredo. Ognuno di loro ha raccontato qualche aneddoto di Ciro e del matrimonio.

L’annuncio delle nozze era arrivato durante la finale di Tale e Quale Show, dove aveva dichiarato che si sarebbe sposato la prima settimana di giugno. Ad aprile, invece, c’era stata la promessa di matrimonio, a Melito, comune di origine di Ciro. (TeleclubItalia)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)