Connect with us

Senza categoria

Giovane mamma muore all’improvviso: addio alla prof Elena, aveva solo 41 anni. Lascia due bimbi e il marito

Pubblicato

il

Elena D’Aniello

MUGNANO. Un’altra giovane vita stroncata, un’altra giovane mamma che non vedrà più cresce i suoi bambini. Elena D’Aniello è morta a soli 41enne gettando nello sconforto i familiari e gli amici. I funerali della giovane mamma di Mugnano si celebreranno stamattina alle ore 11 nella chiesa di San Pietro Apostolo a Cicciano.

“Il Preside, i docenti, il personale, gli alunni in particolare il corso R, dell’Istituto Illuminato Cirino si unisce al dolore della famiglia D’Aniello- Casoria per la scomparsa della cara e Dolce Professoressa Elena D’Aniello. Che tu possa riposare in pace, resterai nei nostri cuori“.

“Un altro duro colpo, continuare ad andare avanti nonostante hai il cuore e l’anima a pezzi.. lei ce e ci sarà sempre“, la ricorda così Paola. “Tutto il Gruppo Cicciano di Tutto E di più sta vicino alla Famiglia Casoria per la perdita della cara Elena D’Aniello“, scrive Salvatore nel gruppo Facebook.(Internapoli)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)