Connect with us

Senza categoria

“Non ti dico addio ma arrivederci, papà”. Massimo muore a 49 anni: l’addio della figlia

Pubblicato

il

Massimo del Giudice

POZZUOLI. Dolore e lacrime a Pozzuoli. Si celebreranno oggi, intorno alle 15:30, i funerali di Massimo del Giudice, 49 anni, presso la chiesa della Santissima Annunziata della città flegrea.

Massimo muore a 49 anni: “Non hai mai smesso di sorridere”

Massimo è morto nella giornata di ieri. Sulle cause del decesso c’è massimo riserbo familiare. L’uomo, come riporta TeleclubItalia, lascia la moglie Maria Rosaria, i figli e tutti coloro che lo conoscevano. Dopo aver appreso la triste notizia, è partito il tam tam sui social da parte di amici e parenti.

L’addio della figlia

“Non ti dico addio ma arrivederci, papà, perché so che mi hai lasciata solo momentaneamente in questa terra, non è finita qui. Il tuo corpo ha cessato di vivere ma non il tuo spirito, quello vive in eterno, questa è la mia consolazione, ciò che mi da pace nonostante questo grande dolore. So di non averti perso per sempre”, ha scritto la figlia.
“Avrei voluto trascorrere ancora tanti momenti insieme – prosegue nel post pubblicato su Facebook –  ci siamo riavvicinati troppo tardi purtroppo però sono contenta che anche in quel poco tempo ho avuto il tuo affetto e a mia volta ho potuto darti affetto. La tua forza è stata grande, il sorriso non ti è mai mancato, avevi un grande senso dell’umorismo nonostante ciò che stavi vivendo”. (Teleclubitalia)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)