Connect with us

Gossip

Sanremo 2023, Chiara Ferragni co-conduttrice nella prima e nell’ultima serata

Pubblicato

il

sanremo

Chiara Ferragni sarà co-conduttrice del prossimo Festival di Sanremo: l’ha annunciato questa sera Amadeus al Tg1 specificando che l’imprenditrice digitale e influencer co-condurrà la prima e l’ultima serata, cioè quella di martedì 7 e quella di sabato 11 febbraio 2023.

«Ufficializziamo la più grande imprenditrice digitale a Sanremo», ha detto il conduttore e direttore artistico. «Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere Sanremo 2023», ha scritto subito Chiara Ferragni su Instagram, postando una foto insieme al presentatore.

L’annuncio è arrivato con molti mesi di anticipo visto che, ha spiegato Ama, il suo mandato per le prossime due edizioni del Festival è stato ufficializzato a marzo e c’è tutto il tempo di lavorare con calma.

«Sto cominciando ad ascoltare le canzoni, abbiamo già pubblicato il regolamento e posso già fare un annuncio il 20 giugno». Ed ecco dunque che la 73esima edizione di Sanremo, in calendario appunto dal 7 all’11 febbraio, avrà come prima protagonista Ferragni, 35 anni, seguita dal suo esercito di oltre 27milioni di follower, concretizzando quello che già da qualche anno era uno dei nomi che si vociferavano e rincorrevano per le possibili co-conduttrici.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)