Connect with us

Usa

Usa, sparatoria durante festival a a Washington: morto 15enne, tre feriti incluso un agente

Pubblicato

il

Usa

USA. E’ di un ragazzo di 15 anni morto e tre feriti, compreso un agente di polizia: è il bilancio provvisorio della sparatoria avvenuta a Washington Dc, in una zona considerata cuore afroamericano della capitale pieno di ristoranti, bar e negozi. La sparatoria è avvenuta presso un incrocio a poca distanza dalla terza manifestazione annuale Moechella, un evento a metà tra concerto e dimostrazione di attivismo sociale.

Secondo la polizia Usa

Una serie di risse e incidenti erano scoppiati nel corso della serata, con il caos creato dalla dispersione delle persone presenti a un concerto. Le autorità avevano così deciso di mettere fine all’evento per questioni di sicurezza. Diverse persone sono rimaste ferite nella fretta di lasciare l’area e sono state assistite dai primi soccorritori della pubblica sicurezza quando si è verificata la sparatoria.

Usa – Gli eventi

Sono avvenuti tra le 18:30 e le 20:30 ora locale. Una pistola è stata recuperata sulla scena, ma non l’arma da fuoco che si ritiene abbia causato la morte del ragazzo e i tre feriti. Nessun agente di polizia ha sparato e non c’è stato alcuno scambio di colpi di arma da fuoco, sostengono le autorità.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)