Connect with us

Gossip

Aurora Ramazzotti ha un malore e collassa sui Navigli: con lei l’amica di sempre, Sara Daniele. Ecco cosa è successo

Pubblicato

il

Aurora Ramazzotti

MILANO. Ieri sera Aurora Ramazzotti ha informato i suoi follower che sarebbe andata a fare un aperitivo con una sua amica. Poco dopo, però, la serata ha preso una piega molto particolare. Con un’altra Story, nella quale comunque si vede sorridente, ha rivelato di essersi sentita poco bene.

Niente di grave, l’influencer ha avuto soltanto un calo di pressione, ma per poco non è svenuta e così il tutto si è trasformato in aneddoto divertente che ha raccontato su Instagram. Soprattutto, perché con lei c’era la sua migliore amica Sara Daniele, che non ci ha pensato due volte ad ironizzare sull’accaduto.

Il calo di pressione e l’ironia di Sara Daniele

Sara e Aurora erano andate nella zona dei Navigli, a Milano, per rinfrescarsi con un aperitivo. Arrivate nel locale però, per colpa del caldo nel pomeriggio milanese, l’influencer avrebbe avuto un calo di pressione e per poco non è svenuta cadendo a terra. Subito i ragazzi del locale l’hanno soccorsa dandole acqua e zucchero e facendola sdraiare a terra. “Siamo andate sui Navigli. 40 gradi con Scriocco Africano. Ho avuto per la prima volta un calo di pressione e sono quasi svenuta”, ha raccontato Aurora una volta tornata a casa.

“Ringrazio molto i ragazzi del Mag per avermi aiutata. Gambe su, acqua con zucchero e mi sono ripresa. In tutto ciò Sara Daniele ha pensato bene di farsi un selfie con me… non in condizioni stupende ecco”.

Immancabile la testimonianza del selfie scattato da Sara Daniele

“Insomma, non mi era mai capitato. Ho capito che è importante avere qualcuno che gestisca la situazione senza entrare nel panico. Sdraiarsi così è un’ottima idea. I panni freschi in testa sono il paradiso. Un ragazzo al bar mi ha detto che sono bella anche da svenuta”. (Fanpage)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)