Connect with us

Senza categoria

Bimbo di 3 anni muore in ospedale: il piccolo Giuseppe non ce l’ha fatta, il “mostro” se l’è portato via per sempre

Pubblicato

il

Bagheria

BAGHERIA. Lacrime e dolore a Bagheria, in provincia di Palermo, dove è morto prematuramente Giuseppe Tripoli di 3 anni, figlio del calciatore Davide Tripoli, che ha giocato nelle squadre del Bagheria città delle Ville e nell’Aspra Calcio.

Pare che il piccolo, secondo quanto comunicato dall’amministrazione comunale, soffrisse di una grave patologia.

“Il sindaco Filippo Maria Tripoli, la Giunta comunale, i dipendenti, il presidente del Consiglio comunale Michele Sciortino e l’intero consiglio comunale esprimono cordoglio e condoglianze alla famiglia“, si legge in una nota.

Sui social si stanno moltiplicando i messaggi di cordoglio per la dolorosa perdita. “Siamo veramente dispiaciuti. Perdere un figlio è straziante, il nostro cuore soffre per voi“, scrive Antonella.

“Un bellissimo angioletto si aggiunge tra le stelle, in questo momento molto buio e acuto non ci sono parole per colmare le lacrime e il dolore della perdita di un figlio“, prosegue un altro utente.(Newssicilia)

Si svolgeranno oggi, martedì 21 giugno alle 10 alla chiesa Madre a Bagheria, i funerali del piccolo Giuseppe Tripoli, figlio di Davide Tripoli, scomparso in ospedale alla tenera età di 3 anni.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)