Connect with us

Gossip

Elon Musk, uno dei figli vuole cambiare genere e dire addio al cognome del padre

Pubblicato

il

Elon Musk

Elon Musk. Secondo il sito americano Tmz, Xavier Musk, 18 anni, ha avviato le pratiche per diventare Vivian Wilson, prendendo il cognome della madre. La richiesta, si legge nei documenti, è motivata da ragioni di “identità di genere e per il fatto che non desidero essere imparentata con il mio padre biologico in alcun modo o forma”

Uno dei figli di Elon Musk ha avviato le pratiche per cambiare genere e nome. Xavier Musk, 18 anni, chiede a un tribunale di Los Angeles di diventare Vivian Jenna Wilson. In parte per mettere nero su bianco la sua transizione di genere e in parte per distanziarsi dal riconoscibile cognome del padre.

A riportarlo è Tmz, che scrive come nei documenti Vivian chieda il cambio di nome per “identità di genere e per il fatto che non desidero essere imparentata con mio padre biologico in alcun modo o forma”. Un’udienza per discutere la transizione e le richieste legali di Vivian è stata fissata per venerdì 24 giugno. Tmz ricorda come nel dicembre 2020 Musk avesse scritto su Twitter di supportare la comunità transgender, aggiungendo però che “tutti questi pronomi sono un incubo estetico”.

I figli di Elon Musk

Musk ha in tutto sette figli: Griffin, Kai, Saxon, Damian e Vivian, nati dalla relazione con la scrittrice canadese Justine Wilson, e AE A-XI ed Exa Dark Sideræl, avuti con la cantante Grimes. Il Ceo di Tesla e Wilson sono stati sposati dal 2000 al 2008. La storia d’amore con Grimes è iniziata nel 2018 ed è finita lo scorso marzo. (Skytg24)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)