Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini prepara un’edizione bomba. La rivelazione dell’ex concorrente: “Sarà pazzesco”

Pubblicato

il

grande fratello

Fervono i preparativi per la nuova edizione del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini che tornerà in onda a settembre su Canale 5. A rivelare qualche succulenta anticipazione sul cast ci ha pensato l’ex gieffino Giacomo Urtis.

Giacomo Urtis spiazza sul cast del Gf Vip

Alfonso Signorini e la produzione del Grande Fratello Vip sono già al lavoro per formare il cast della nuova edizione. Stando alle ultime indiscrezioni, lanciate da MondoTV24, Guendalina Canessa sarebbe la prima concorrente ufficiale del reality show. Sarà davvero così? Intanto, Giacomo Urtis, ospite dell’ultima puntata di Isola Party, si è lasciato andare rivelando qualche piccola anticipazione:

Mi chiamano la tomba e non posso parlare, poi mi dicono la tomba scoperchiata, vi anticipo solo che sarà pazzesco, nuovo, vedremo tutte facce nuove, quindi sarà figo, roba nuova che non siamo abituati a vedere, non i soliti che vanno in tv. Un po’ di gente nuova, fresca. Ho percepito nell’aria questa cosa, poi non lo so, mi faccio gli affari miei.

Chiuso il capito Grande Fratello VipGiacomo ha commentato alcune dinamiche de L’Isola dei Famosi. A proposito della complicità nata in Honduras tra Mercedesz Henger e Edoardo Tavassi, il chirurgo dei Vip ha dichiarato:

Non è la prima volta che sento “no perchè noi ci dobbiamo frequentare fuori”, va bene, ma la non c’è niente da fare, le persone che dicono così è perchè sei la che stai giocando e magari non vuoi creare delle dinamiche, non vuoi esporti, allora stai veramente giocando, stai facendo il tuo gioco e basta.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)