Connect with us

Guerra Ucraina

Guerra Ucraina, oggi le comunicazioni di Draghi in Senato. Maggioranza lavora a un testo condiviso

Pubblicato

il

Draghi

GUERRA UCRAINA. Oggi le comunicazioni del premier europeo di giovedì, poi il voto sulle risoluzioni. La maggioranza lavora per un testo condiviso. Il M5s chiede che il Parlamento sia “più coinvolto” in caso di ulteriore invio di armi deciso con Nato e Ue.

Il governo alla prova in Parlamento sull’Ucraina. Oggi le comunicazioni di Draghi al Senato sul Consiglio europeo di giovedì, poi il voto sulle risoluzioni. La maggioranza lavora per un testo condiviso. Il M5s chiede che il Parlamento sia ‘più coinvolto’ in caso di ulteriore invio di armi deciso con Nato e Ue. Zelensky: “L’Ucraina ha bisogno di aiuto: rifornimenti, alimenti, armi ed equipaggiamenti moderni”.

La medaglia del premio Nobel per la pace del giornalista russo Dmitry Muratov è stata battuta all’asta a New York a 103 milioni di dollari. Il ricavato andrà tutto all’Unicef per aiutare i bambini sfollati a causa della guerra in Ucraina.(Skytg24)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)