Connect with us

cronaca

Precipita da un altezza di 30 metri e si schianta al suolo, Piero muore dopo 5 giorni di agonia in ospedale. Aveva solo 19 anni

Pubblicato

il

ALCAMO (TRAPANI). Alcamo piange Piero Amato, morto a 19 anni dopo giorni di agonia trascorsi in ospedale. Sono veri e propri momenti di dolore e sconforto nella cittadina trapanese.

Il giovane è morto all’ospedale Villa Sofia di Palermo 19 anni morto dopo cinque giorni di agonia a seguito delle ferite riportate per una caduta dal bastione di Piazza Bagolino.

“Nessuno muore sulla terra finchè vive nel cuore di chi resta”. Questo il messaggio con cui amici e familiari lo ricordano. I funerali si terranno domani, 22 Giugno 2022, alle 10 e 30, presso la parrocchia di San Paolo.

Ancora da capire le circostanze che hanno portato Piero a precipitare dal bastione da un’altezza di circa 30 metri. Dopo la caduta il giovane è stato ricoverato al trauma center di Villa Sofia dove, nonostante i tentativi dei medici, il ragazzo non ce l’ha fatta. Troppo gravi le lesioni riportate a causa del volo di circa 30 metri.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)