Connect with us

politica

Terremoto M5s, Beppe Grillo: “Chi non crede più alle regole del gioco lo dica”

Pubblicato

il

M5S Grillo

M5S.Beppe Grillo, con un post sul suo blog, torna sulla crisi del Movimento 5 Stelle e lo scontro in atto tra Luigi Di Maio e Giuseppe Conte. “La luce del sole è il miglior disinfettante. Luce sia, dunque, sulle nostre ferite, sulla palude e sull’oscurità. Qualcuno non crede più nelle regole del gioco? Che lo dica con coraggio e senza espedienti. Deponga le armi di distrazione di massa e parli con onestà”, ha scritto Grillo.

Berlusconi: “Governo andrà avanti fino al termine della legislatura”

“Il centrodestra ha bisogno di essere unito, senza perdersi in questioni sterili come la discussione sulla futura leadership”. Lo ha detto il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, nel corso di una telefonata per festeggiare il neosindaco di Palermo, Roberto Lagalla.

“Dove siamo riusciti a farlo, come a Palermo – ha quindi aggiunto – abbiamo dimostrato di rappresentare la maggioranza naturale degli italiani”.

“Dove ci siamo divisi, dove sono prevalsi, mai per nostra iniziativa, motivi di contrasto locali, abbiamo fatto un regalo insperato alla sinistra”, ha quindi aggiunto Berlusconi che, proseguendo con l’analisi del voto, ha sottolineato che “il crollo dei Cinque stelle rende lontana la sinistra da qualsiasi ipotesi di vittoria elettorale nel Paese”.

Berlusconi: “Governo andrà avanti fino a fine legislatura”

Passando poi a parlare della situazione politica a livello nazionale, il leader di Forza Italia ha ribadito il suo sostegno all’esecutivo. “Il governo Draghi, che noi rivendichiamo con orgoglio di avere voluto per primi, andrà avanti fino alla fine della legislatura, nei prossimi mesi tanto difficili per l’Italia e per il mondo intero”, ha detto infatti Berlusconi. (Tgcom24)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)