Connect with us

Gossip

Sfera Ebbasta e Angelina Lacour sono diventati genitori: è nato Gabriel

Pubblicato

il

sfera

Fiocco azzurro per Sfera Ebbasta e Angelina Lacour. E’ nato Gabriel e la coppia gli ha dato il benvenuto sui social. Il trapper si è mostrato su Instagram in uno scatto da neo-papà abbracciando, coccolando e baciando il piccolo. “Tutto quello che farò sarà per te” è stata la dedica, a commento della foto. Mentre la mamma ha accolto il figlio con un messaggio pieno d’amore: “Al bambino che mi ha fatto diventare mamma, ti amerò per sempre. Sei la cosa più bella che abbia mai visto”.

La modella e il trapper avevano annunciato il lieto evento con un post a gennaio. “Il nostro gioiello più prezioso”, aveva scritto Gionata Boschetti (vero nome del trapper) mentre la fidanza aveva aggiunto: “Ti aspettiamo”.

Qualche giorno dopo avevano condiviso le foto della festa organizzata per annunciare il sesso e il nome del nascituro sui social. I due fanno coppia dall’estate del 2019, quando si sono conosciuti.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)