Connect with us

cronaca

Treviso, bimba precipita dal terrazzo per recuperare il tablet: salvata da un passante. E’ illesa, il miracolo in città

Pubblicato

il

Treviso

TREVISO. Tragedia sfiorata a Treviso. Una bimba di quattro anni stava giocando sul terrazzo da sola con il tablet, mentre i genitori erano all’interno dell’appartamento, e quando il tablet le è scivolato dalle mani cadendo in strada, la piccola si è sporta troppa nel tentativo di recuperarlo ed è precipitata a sua volta nel vuoto. Ma un passante, che aveva assistito alla scena, è riuscito a prenderla al volo e a consegnarla illesa ai soccorritori arrivati subito dopo. La bimba sta bene. Grande lo spavento di genitori e presenti. Sconosciute le generalità del suo salvatore.

L’uomo aveva assistito alla caduta del tablet e volgendo lo sguardo in alto ha compreso il pericolo che stava correndo la bambina sul terrazzo. Così, quando è caduta, è stato pronto a prenderla al volo in braccio, senza che potesse riportare conseguenze nel precipitare. (Tgcom24)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)