Connect with us

Gossip

Anna Tatangelo, è ufficialmente finita con Livio Cori: lei ancora legata a Gigi D’Alessio. Le indiscrezioni

Pubblicato

il

tatangelo

Anna Tatangelo torna single. La storia d’amore con Livio Cori è finita e la cantante partenopea volta pagina, secondo i rumors a causa di uno stile di vita inconciliabile ma anche del fantasma dell’ex Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo torna single: ecco perché è finita con Livio Cori

Dopo sei mesi di relazione si è iniziato a parlare di crisi nera tra Anna Tatangelo Livio Cori. La coppia è apparsa sempre più lontana, sono sparite le dediche social e le paparazzate a tradimento, per poi smentire l’allontanamento e dare nuova speranza ai fan. Ora, stando al gossip riportato da The Pipol Gossip, Anna e Livio si sono lasciati per sempre, anche a causa di stili di vita inconciliabili.

Secondo i rumors, sarebbe stata la Tatangelo a voler mettere fine a questo rapporto, delusa dal fatto che il rapper non l’abbia anteposta alla sua carriera, e ancora ancorata alla relazione con Gigi D’Alessio, il suo storico ex. Livio non avrebbe preso benissimo questa decisione, molto deluso dalla scelta di Anna e dalla mancanza di volontà di combattere per far funzionare questo rapporto.

Proprio Gigi D’Alessio ha appena presenziato a due serate a Napoli per festeggiare la sua carriera trentennale, e si mormora che il cantante abbia espressamente chiesto a tutti i suoi ospiti di non nominare mai la Tatangelo. L’indiscrezione riportata da Chi ha fatto tremare, soprattutto quando tutti hanno notato la totale assenza di riferimenti alla sua ex. Si tratta di una casualità o i rapporti tra Gigi Anna sono ancora tesi fino a questo punto, ad un anno di distanza dalla separazione?
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)