Connect with us

Senza categoria

Forlì, trovato un corpo senza testa in una scarpata: è giallo sull’Appennino

Pubblicato

il

FORLì

FORLì. Un cadavere senza testa è stato trovato sull’Appennino forlivese. Si tratterebbe di Franco Severi, agricoltore di 55 anni, che viveva poco lontano dal luogo del ritrovamento del corpo, in un dirupo a Ca’ Seggio di Civitella di Romagna. Il cadavere è stato trovato nella serata di ieri, mercoledì 22 giugno, intorno alle 21,30. Al momento, nonostante si sia battuta tutta l’impervia zona, ancora non sarebbe stata ritrovata la testa della vittima.

Stando alle prime informazioni trapelate, nessun mezzo agricolo sarebbe stato trovato nei pressi del cadavere, per una eventuale ipotesi di un incidente sul lavoro. La morte dell’uomo, ad una prima sommaria ricognizione sul cadavere, risalirebbe a 24-48 ore fa. Sul cadavere è stata disposta l’autopsia per tentare di far chiarezza sull’accaduto.

A fare la macabra scoperta ieri sera è stato un conoscente della vittima, dopo che l’uomo non si era presentato a un appuntamento e non rispondeva al telefono. Dopo aver inutilmente bussato e chiamato a gran voce l’uomo, notando dell’erba smossa nei pressi di un vicino profondo dirupo, si sarebbe avvicinato per scoprire, a circa metà della ripida discesa, il corpo senza vita del 55enne bloccato dai rovi.

Sul posto sull’Appennino forlivese sono arrivati i carabinieri, i vigili del fuoco, personale sanitario del 118 e il magistrato di turno per coordinare le indagini. Non si esclude per il momento che il corpo di Severi possa essere stato gettato nel dirupo dopo la morte, tesi che sarebbe avvalorata dalla mancanza di sangue rappreso accanto al cadavere.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)