Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello Vip, Dayane Mello dai carabinieri: “Devo denunciare tante persone”

Pubblicato

il

grande fratello

Lo modella brasiliana Dayane Mello tra le grandi protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip e del reality brasiliano A Fazenda, ha postato un video sui social davanti ad una caserma dei carabinieri annunciando provvedimenti nei confronti di chi invade la sua sfera personale e chi la offende sui social network.

Giunta evidentemente al limite in seguito ad numerosi episodi di aggressioni verbali immotivate, la Mello ha dichiarato:

Ragazzi voglio ringraziare tutti i miei fan che mi hanno fatto da scudo silenziando tante situazioni della mia vita. Siete fantastici e ovviamente devo anche denunciare tante persone. Purtroppo oggi sono qua per denunciare delle persone che continuano a reiterare le cattiverie su di me su tanti, tanti, tanti argomenti. Quindi sto prendendo dei provvedimenti  contro le persone che invadono la mia sfera personale.

Il video, postato davanti alla caserma, è stato accompagnato da queste parole:

Grazie. Siete sempre perfetti e protettivi nei miei confronti. Vi amo tanto e sarò sempre qui per voi. Prendo anche provvedimenti per coloro che continuano a distruggermi oppure sentirsi nel diritto di scegliere qualsiasi cosa che riguarda la mia vita. Devo prendere dei provvedimenti contro le persone che invadono la mia sfera personale…

Non è ancora chiaro chi sia coinvolto nelle denunce in questione, ma intanto l’ex gieffina è intenzionata a procedere e a tutelarsi grazie all’intervento delle forze dell’ordine. Il profilo Instagram della Mello conta ben 1 milione e 200 mila follower provenienti da tutto il mondo.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)