Connect with us

oroscopo

L’Oroscopo di venerdì 24 giugno 2022, le previsioni di Paolo Fox

Pubblicato

il

oroscopo

Molti italiani tutti i giorni vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo dell’astrologia. 

ARIETE

Cari Ariete, la giornata è molto delicata in amore: siete di fronte ad un aut aut. Prendere o lasciare. O risolvere i problemi e andare avanti con il vostro partner, o lasciarsi per sempre e provare nuove avventure. Se una storia non vi convince più, non esitare a chiudere il rapporto. Può essere il momento giusto per prendere la palla al balzo e lanciarsi in nuove avventure

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (venerdì 24 giugno 2022), in arrivo belle emozioni in amore grazie alla Luna nel segno: non chiudetevi in casa e cercate di conoscere nuova gente. Sul lavoro invece se dovete avanzare delle proposte, non esitate, questo è il momento giusto.

GEMELLI

Cari Gemelli, giornata nella quale potete voltare pagina e recuperare in amore, andate avanti e non prendetevela se qualcosa non è andata per come avreste voluto. Le difficoltà non sono mancate, ma inutile piangersi addosso, guardate al futuro con ottimismo. Sul lavoro invece è possibile tagliare i rami secchi e aprire la strada a nuove, propizie collaborazioni.

CANCRO

Cari Cancro, giornata positiva, con Toro e Vergine si possono creare ottimi legami. Inoltre la Luna è nel segno per cui possono esserci belle collaborazioni e nuovi amori. Sul lavoro non fate scelte azzardate, sarebbe meglio confrontarsi con il parere di un esperto. Insomma, rimboccatevi le maniche e vedrete che saprete ottenere grandi cose.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (venerdì 24 giugno 2022), in amore potrebbero esserci piccole tensioni. Cercate di non alimentare inutili polemiche e ritagliarvi del tempo per voi stessi, ne avete bisogno per ricaricare le pile. Sul lavoro invece possono esserci dei rallentamenti, non perdete la pazienza.

VERGINE

Cari Vergine, giornata ottima per i sentimenti. Guardatevi intorno se siete single da tempo e non chiudetevi in casa, non potete restare fermi al palo. Sul lavoro invece si regista un po’ di agitazione, forse avete litigato con colleghi o superiori. Non prendete tutto di petto e usate un po’ di diplomazia.

BILANCIA

Cari Bilancia, l’amore promette bene, soprattutto nel fine settimana, emozioni promettenti in arrivo. Sul lavoro se ci sono stati dubbi, cercate di chiarirli. Magari con qualche collega le cose non sono andate nel migliore dei modi. Inutile tenere il broncio, cercate di parlarvi e chiarire. Rimboccatevi le maniche.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (venerdì 24 giugno 2022), con questa Luna in opposizione il consiglio è di essere prudenti. Cercate di non alimentare sterili discussioni. Sul lavoro invece ci sono dei piccoli attriti. Sedetevi e fate un po’ il punto della situazione. Meglio usare un po’ di diplomazia.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, in amore il pomeriggio è sicuramente migliore della mattinata. Stelle ottime per i sentimenti. Dovete solo guardarvi attorno. Sul lavoro invece non agite impulsivamente e non dedicate attenzioni a chi non le merita. Avete già tanti impegni e cose da fare. Spendete le vostre energie solo per chi davvero lo merita.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, giornata positiva in amore. Se avete una relazione stabile, possono esserci ottime opportunità e occasioni per fare bene. Qualche questione economica ancora da risolvere, forse avete speso oltre le vostre possibilità, o state attendendo dei soldi che vi spettano e non sono ancora arrivati.

ACQUARIO

Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (venerdì 24 giugno 2022), in amore tenete a bada i pensieri negativi. Organizzate qualcosa di bello con il partner. Magari una gita fuori porta o una vacanza. Sul lavoro invece sono in arrivo dei cambiamenti che dovrete imparare a gestire. Magari non tutti richiesti o voluti.

PESCI

Cari Pesci, in amore vi attendono giornate davvero interessanti. Se c’è qualcosa da dire o da chiarire con il partner, è il momento migliore per farlo. Sul lavoro invece la giornata è ricca di impegni, se volete ottenere qualcosa in più, è il momento giusto. Dovete far sentire di più la vostra voce. Fonte: Tpi
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)