Connect with us

cronaca

Drammatico schianto tra scooter e camion, ragazzo di 17 anni muore sotto gli occhi del padre

Pubblicato

il

padova

Padova, scontro tra scooter e camion: 17enne muore sotto gli occhi del papà che stava guidando

PADOVA. Un incidente mortale si è verificato alle 14.30 di oggi 24 giugno, in via Po a Padova. Un autocarro Iveco e uno scooter si sono scontrati all’altezza del Crowne Plaza, in direzione Limena.

A perdere la vita, schiacciato dal camion, Simone Silvestri, 17 anni, seduto dietro nello scooter Piaggio Liberty guidato dal padre, S.S. di 64 anni, ricoverato in Pronto soccorso.

Secondo le prime ricostruzioni della Polizia locale, il camion avrebbe stretto troppo lo scooter mentre svoltava a destra per via Pierobon. Entrambi i veicoli provenivano da Padova diretti a Limena.

L’autista del mezzo pesante, U.I., 39 anni, residente in provincia di Padova, ha avuto un malore mentre parlava con i vigili ed è stato trasportato in ospedale in ambulanza. Fonte: Il Gazzettino

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)