Connect with us

cronaca

Palermo, ragazza di 22 anni si getta dal balcone del palazzo. E’ morta sotto gli occhi dei passanti

Pubblicato

il

palermo

PALERMO. Tragedia a Palermo dove una ragazza di 22 anni è morta dopo essersi butatta dal dodicesimo piano di un palazzo.

A riportare la notizia è Diretta Sicilia. Il dramma si è consumato poco dopo le 13 di oggi in via Cardinale Rampolla. La giovane si è lanciata nel vuoto dalla terrazza condiminiale che era aperta per alcuni lavori. Ha raggiunto l’ultimo piano e si è lanciata nel vuoto. Questo è ciò che è stato ricostruito fino a questo momento.

I soccorsi sono scattati subito da parte di alcuni residenti e alcuni lavoratori della zona che si sono accorti dell’accaduto ed hanno immediatamente chiamato il numero d’emergenza. Sul posto sono subito arrivati i soccorritori del 118 che hanno solo potuto constatare il decesso della 22enne. Per lei non c’era più niente da fare.

Polizia e carabinieri sono giunti sul luogo della tragedia. Dalle prime informazioni, pare che la ragazza – residente altrove – sia riuscita ad entrare nel palazzo per poi raggiungere il piano varcando una porta lasciata aperta per i lavori in corso. Giunta sulla terrazza condominiale si sarebbe buttata nel vuoto. Le indagini serviranno a chiarire cosa abbia spinto la ragazza ad un simile gesto. Il pm di turno ha disposto l’autopsia. Fonte: Diretta Sicilia

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)