Connect with us

cronaca

Papà Fabio muore improvvisamente a 42 anni, lascia tre figli piccoli. Avviata una raccolta fondi per la famiglia

Pubblicato

il

bergamo

Papà Fabio muore improvvisamente a 42 anni, lascia tre figli piccoli. Avviata una raccolta fondi per la famiglia

AZZANO SAN PAOLO (BERGAMO). Il 12 giugno è stato un giorno difficilissimo per la famiglia Pasini di Azzano San Paolo, che ha perso Fabio, marito e papà di tre bambine, la più grande di quasi tredici, la più piccola di neanche cinque anni.

All’improvviso il suo cuore si è fermato e l’arrivo dei paramedici è stato inutile. «La nascita di una bambina con disabilità, una figlia ammalatasi di leucemia a poche settimane di vita, la disoccupazione durante il covid e, per ultimo, un tumore (poi rivelatasi benigno) della moglie, che ha dovuto superare una neurochirurgia invasiva pochi mesi fa, ancora oggi in convalescenza: di tutte queste sfide Fabio e la moglie erano capaci di ridere» ha scritto Nicole Miglio, la nipote che ha deciso di avviare una raccolta su GoFundMe a supporto dei familiari.

I parenti stanno già cercando di dare ciascuno il proprio meglio per aiutare le bambine e la moglie, ma, nonostante gli aiuti Statali, sanno che la situazione è davvero molto difficile.

Per questo, hanno avviato la raccolta e Nicole, che si fa da portavoce, spiega: «Queste bambine di tredici, sette e cinque anni hanno il diritto di vivere, di studiare, chiedere e trovare aiuto, nonché di curarsi.

Hanno il diritto di chiedere alla collettività un aiuto concreto, che non colmerà il vuoto immenso lasciato dal padre, ma potrà contribuire a farle crescere come giovani donne indipendenti e, un giorno, felici». Fonte: Prima Bergamo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)