Connect with us

cronaca

Belluno, bimbo di 9 anni scompare durante un’escursione: ricerche nella notte

Pubblicato

il

belluno

BELLUNO. Sono ore d’ansia nel Bellunese per la scomparsa di un bambino di 9 anni di nome Francesco. Il piccolo è sparito dalla vista del padre nel tardo pomeriggio mentre i due erano in escursione sul Col Indes, nei pressi di Sant’Anna di Tambre (Belluno). Le ricerche, coordinate dalla Questura di Belluno, non hanno finora dato alcun esito. Continueranno, se necessario, per tutta la notte.

Nella zona, impervia, sono intervenuti molti soccorritori e unità cinofile. Impiegati anche un elicottero e due droni per monitorare la zona dall’alto.

Padre e figlio sono residenti a Mestre (Venezia). L’uomo si sarebbe fermato a leggere una tabella informativa ai margini di un bosco e, quando si è girato, il figlio non c’era più.

La descrizione del bambino scomparso – Il bambino porta gli occhiali, una maglietta gialla, un gilet smanicato blu scuro, pantaloni corti e uno zainetto rosso. Il profilo è stato fornito dal Soccorso alpino, nella speranza che qualcuno possa aver visto il piccolo in zona.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)