Connect with us

meteo

Il Meteo di domenica 26 giugno 2022, le previsioni in Italia

Pubblicato

il

Meteo

Caronte aumenta la sua potenza. La giornata trascorrerà con un cielo sereno con più nubi soltanto sulle Alpi occidentali e in Piemonte dove non si potrà escludere qualche veloce pioggia. Temperature in graduale aumento con caldo a tratti intenso. I venti soffieranno debolmente da direzioni variabili, i mari risulteranno poco mossi o anche calmi, oltre che caldi.

NORD

Caldo in aumento sulle nostre regioni dove il sole sarà prevalente salvo per una maggior presenza di nubi sui confini delle Alpi occidentali e in Piemonte dove si potranno verificare veloci piogge. Venti deboli che soffieranno da direzioni variabili, mari generalmente poco mossi o anche calmi.

Temperature

Valori massimi attesi tra i 27 di Genova e Aosta e i 32-34 di Milano e Bologna

CENTRO e SARDEGNA

Sulle nostre regioni il caldo è in aumento come pure le nuvole in Sardegna, ma sull’isola non sono attese precipitazioni se non qualcuna veloce in provincia di Sassari. Cielo sereno sul resto delle regioni. Toscana, Umbria, Lazio e Sardegna le regioni più calde. Venti deboli variabili, mari poco mossi.

Temperature

Valori massimi compresi tra i 30 di Pescara e i 36 di Firenze e Roma

SUD e SICILIA

Giornata che trascorrerà con generali condizioni di bel tempo con il cielo che si presenterà sereno o con più nubi soltanto sulla Puglia meridionale. I venti soffieranno debolmente da direzioni variabili e i mari risulteranno generalmente calmi o quasi calmi.

Temperature

Valori massimi attesi tra i 32 di Potenza e i 35-36 di Napoli e Catanzaro. Fonte: Il Meteo.it
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)