Connect with us

Gossip

Jeremias Rodriguez, rubata la moto da cross al fratello di Belen: il furto alla pista South Milano

Pubblicato

il

rodriguez

Furto per il fratello di Belen Rodriguez, Jeremias. Nella notte tra mercoledì 22 giugno e giovedì 23 giugno alcuni ladri sono entrati al motodromo e kartodromo South Milano che si trova a Ottobiano, comune in provincia di Pavia. Al 33enne è stata sottratta la sua moto da cross: nella mattinata di ieri, sabato 25 ottobre, è stata presentata denuncia di furto.

In base alle ricostruzioni che gli investigatori hanno svolto fino a ora, sembrerebbe chi ladri avessero studiato il piano nei minimi dettagli: dopo aver tagliato la recinzione perimetrale, hanno infatti disattivato il sistema di videosorveglianza. Sono così riusciti a entrare nel deposito. Oltre a rubare una tanica di benzina da dieci litri, hanno portato via la moto da cross di Rodriguez. La denuncia è stata presentata alla stazione dei carabinieri di San Giorgio Lomellina: la moto sottratta è una Honda 250 cc. È nera e rossa e ha applicato il numero 88.

Il 33enne, noto per essere fratello di Belen Rodriguez, è un influncer e un volto del mondo dello spettacolo. Oltre ad aver partecipato al Grande Fratello Vip, è stato concorrente dell’Isola dei Famosi. Sul suo profilo Instagram sono diverse le immagini che lo ritraggono proprio in sella alla sua moto testimoniando così l’amore che lo legano proprio al mezzo: “La mia chiquitita”, la definisce in un post. Gli inquirenti adesso cercheranno di capire se il furto sia avvenuto in modo del tutto casuale o se i ladri avessero un obiettivo preciso e quindi proprio Jeremias.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)