Connect with us

cronaca

Terremoto, scossa a Saluzzo avvertita in una vasta area: allarme anche a Torino

Pubblicato

il

Terremoto Campania

SALUZZO (CUNEO). Terremoto una scossa di magnitudo 3.0 avvertita oggi a Saluzzo, in provincia di Cuneo, in Piemonte. Il sisma, registrato alle 17.56, è stato avvertito in una vasta area vista anche la profondità molto ridotta (soli due chilometri). Sui social network molt e segnalazioni del terremoto anche a Torino.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Salerno, trovato morto il podista scomparso durante una gara

I soccorritori hanno trovato il cadavere del podista 47enne di Salerno scomparso durante una gara, l’ultima fase del Trail dei Monti Ebolitani, in una area impervia del Salernitano nei dintorni di Eboli.

Dopo una notte di ricerche, il corpo è avvistato alla fine di un pendio, in località Ernice, in una zona in cui gli organizzatori dell’evento raccomandavano prudenza.

Il podista è scivolato per un centinaio di metri e deceduto in seguito alla caduta.

Dopo aver ricevuto l’autorizzazione dal magistrato competente per la rimozione della salma, sono iniziate le operazioni di recupero da parte del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania.

Alle operazioni hanno partecipato anche la Protezione civile, i vigili del fuoco e i carabinieri di Eboli.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)