Connect with us

cronaca

Briatore: “A Napoli, pizza 4 euro? Forse San Gennaro li aiuta a pagare le tasse”

Pubblicato

il

Briatore

Non si placa la polemica della pizza tra Flavio Briatore e i pizzaioli napoletani. Il primo sostiene che è impossibile che una margherita possa costare solo quattro euro, mentre gli altri rivendicano l’importanza popolare della pizza che in quanto tale deve essere economica e alla portata di tutti. “A Napoli la pizza margherita costa 4 euro? Si vede che San Gennaro li aiuta a pagare i fitti, i contributi. Io San Gennaro non ce l’ho e devo fare per conto mio”.

Così l’imprenditore Briatore a “Zona Bianca” rincara la dose e dichiara:

“A questi prezzi noi non riusciamo a garantire una pizza di qualità, evidentemente loro – Briatore si rivolge direttamente ai pizzaioli partenopei – avranno degli aiuti che io, noi non abbiamo”.

“Questi stessi pizzaioli che mi attaccano, in 50 anni non sono riusciti a creare un brand internazionale sulla pizza. Invece di tramandarsi una sola pizzeria per otto generazioni, iniziassero a capire l’importanza di esportarla nel mondo”, conclude l’imprenditore. (Tgcom24)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)