Connect with us

Grande Fratello

Gf Vip 7, Orietta Berti è la nuova opinionista insieme a Sonia Bruganelli

Pubblicato

il

gf vip

Dopo Sonia BruganelliTvBlog ha rivelato chi affiancherà quest’ultima, nel ruolo di opinionista, nella prossima edizione del Gf Vip.

Gf Vip, la nuova opinionista è Orietta Berti!

Pare infatti che la scelta di Alfonso Signorini sia ricaduta su Orietta Berti:

Chi sarà al fianco della moglie di Paolo Bonolis? A questa domanda siamo in grado di rispondere ed il nome è per certi versi sorprendente, come sorprendente pare sarà questa edizione numero sette del Grande fratello vip. La scelta di Alfonso Signorini, che ha tutti i crismi del colpaccio, è caduta su Orietta Berti.

La scelta che sorprende

La cantante di tanti successi canori del repertorio musicale italiano e da qualche anno personaggio televisivo a tutto tondo dunque sarà al fianco di Sonia Bruganelli nella prossima edizione del Grande fratello vip 7 e dovrà quindi rinunciare a tornare fra i coach di The Voice senior, che tornerà in onda su Rai1 da gennaio il venerdì sera.

L’addio di Adriana Volpe

Secondo TvBlog quindi a prendere il posto di Adriana Volpe sarà la cantante, che per via di questo nuovo impegno dovrà rinunciare a The Voice Senior.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)