Connect with us

cronaca

Cade dal balcone di casa e muore sotto gli occhi di tutti i passanti: la vittima è una ragazza di appena 22 anni

Pubblicato

il

MONZA

Monza, cade dal balcone di casa e muore: la vittima è una ragazza di 22 anni

MONZA. Tragedia nel pomeriggio a Brugherio, alle porte di Monza. Qui una ragazza di 22 anni è precipita dal suo balcone di casa in viale De Portici. Tutto è ancora da chiarire: dalle prime informazioni la giovane è caduta dal secondo piano di un complesso residenziale Edilnord.

La tragedia alle porte di Monza

Subito sono stati allarmati i soccorsi: sul posto si sono precipitati i medici e paramedici ma nulla è servito cercare di rianimare la 22enne sul posto. La giovane è morta sul colpo. Sul posto ora si sono presentati anche i carabinieri e gli uomini della scientifica impegnati in tutti gli accertamenti del caso. Si indaga su ogni possibile ipotesi.

Altro caso in Città Studi a Milano

Solo lo scorso maggio un’altra ragazza di 24 anni è morta precipitando dal quarto piano di un’abitazione in via Luigi Luzzatti in zona Città Studi a Milano. La giovane purtroppo è morta sul colpo. Dalla ricostruzione di quanto accaduto la giovane era nella casa di sua proprietà quando è precipitata e è caduta. A dare l’allarme sono stati alcuni passanti che hanno allertato il numero unico per le emergenze 112. Gli equipaggi dei mezzi di soccorso hanno raggiunto subito la 24enne tentando in tutti i modi di rianimarla. Purtroppo, però, pochi minuti dopo i tentativi, hanno dovuto constatarne il decesso. Fonte: Fanpage
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)