cronaca
Drammatico schianto in strada, in auto una mamma con i suoi due bambini di 8 e 3 anni. Soccorsi sul posto
Roma, scontro frontale sulla Prenestina: quattro feriti. Mamma e due bimbi in codice rosso
ROMA. Quattro persone sono rimaste ferite in un grave incidente stradale in via Prenestina, all’altezza dell’incrocio con via Avola e via Pratolungo Casilino, a Roma. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco.
Il drammatico incidente a Roma
Lo scontro frontale ha coinvolto due due auto. Una mamma e due bambini, che viaggiavano a bordo di un’auto, sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale Umberto I, mentre il conducente dell’altra vettura, che viaggiava solo, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Tor Vergata. Fonte: Il Messaggero
GUERRA UCRAINA, LE ULTIME
Ue: stop molto grave al gas russo ora è probabile
“Sapevamo dall’inizio dell’invasione dell’Ucraina da parte della Russia che un’interruzione molto grave” del gas russo “è possibile, ora sembra probabile”. Lo ha detto il commissario europeo per l’Energia, Kadri Simson, al termine del Consiglio Energia. “Gazprom ha già annunciato una manutenzione del Nord Stream 1 dall’11 al 21 luglio. Non si possono escludere ulteriori decisioni da parte della Russia di escludere arbitrariamente Paesi o società” ha evidenziato.
Raid su Kremenchuk, il bilancio sale a 10 morti e 40 feriti
E’ di almeno 10 morti e oltre 40 feriti il nuovo bilancio del bombardamento russo su un centro commerciale a Kremenchuk, nell’Ucraina centrale. Lo ha riferito il governatore di Poltava, Dmytro Lunin, citato dai media ucraini, avvertendo che il conteggio delle vittime potrebbe crescere ulteriormente.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it