Connect with us

Senza categoria

Tragedia a Licola, Pasquale si schianta contro un altro scooter e muore a 27 anni: inutili i soccorsi

Pubblicato

il

Licola

LICOLA. Non ce l’ha fatta, è morto sl colpo Pasquale. Momenti di strazio e dolore quelli che sta vivendo la comunità di Monte di Procida. Un ragazzo di 27 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto sulla via Domitiana all’altezza di Licola. Il giovane lavorava in un noto chalet della zona.

Secondo le prime ricostruzioni, come riporta Internapoli, la vittima è rimasta coinvolta nell’impatto insieme ad un’auto ed un altro scooter. Immediati i soccorsi al giovane da parte dei sanitari del 118, che hanno trasportato il 27enne all’ospedale Santa Maria delle Grazie, dove purtroppo è deceduto nella giornata di sabato 25 giugno. In ospedale anche gli altri feriti, trasferiti al nosocomio in ‘codice rosso’ per le condizioni serie in cui versavano dopo il sinistro. La salma trasferita all’ospedale di Giugliano per l’esame autoptico.

Il dolore del sindaco

Anche il sindaco di Monte di Procida, Peppe Pugliese, ha espresso il proprio dolore sulla sua pagina Facebook.

“La notizia della tragica morte di un giovane montese avvenuta ieri in un incidente stradale, ha profondamente scosso la nostra comunità. Una giovane vita è stata spezzata: sono quelle notizie che non vorremmo mai dare alla cittadinanza. A nome mio e della intera amministrazione comunale esprimo vicinanza e cordoglio alla famiglia e a tutti gli amici di Pasquale per la gravissima perdita”. (Internapoli)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)