Connect with us

Senza categoria

“Amo non mi sento bene”. Lorenzo torna a casa da lavoro e muore poco dopo stroncato da un malore improvviso: aveva 49 anni. Lascia un bimbo

Pubblicato

il

Lorenzo Peruzzi

Lorenzo Peruzzi lascia la moglie Tiziana Santoro, il figlio Francesco che frequenta le elementari presso Mater Amabilis, i genitori, i fratelli Oreste, Triestina, Alessandro e Francesca e la suocera Michelina. I funerali si terranno mercoledì alle 10 nella chiesa di San Michele Arcangelo in Casagiove.

Sconvolta tutta la comunità, la moglie Tiziana è una commerciante molto conosciuta.

I Fatti

Lorenzo Peruzzi, 49 anni, è deceduto poco dopo essere rientrato a casa dal lavoro. L’uomo era appena arrivato nell’abitazione di via Jovara, a pochi metri dall’area dove era previsto lo show, quando ha avvertito un dolore al braccio forte e poi si è accasciato per un malore.

La moglie ha provato a chiamare i soccorsi ma l’equipe del 118 non ha potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso, sul posto è arrivata anche l’unità rianimativa. Festa immediatamente cancellata in segno di lutto e folla festante che si trasforma in un pellegrinaggio mesto davanti casa della vittima. Davvero uno strazio. (edizioneCaserta)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)