Connect with us

Senza categoria

Assegno unico su Reddito di Cittadinanza, PAGAMENTI IN CORSO IN QUESTO MOMENTO. Arrivano finalmente gli arretrati, ECCO LE NUOVE DATE DA SEGNARE

Pubblicato

il

assegno unico

Quando pagano gli arretrati assegno unico su Rdc? Ecco tutte le ultime notizie.

A riportare le ultime informazioni è il portale The Wam. L’INPS ha predisposto il pagamento a partire dal 28 giugno 2022, mentre le ricariche del Reddito di cittadinanza sono iniziate il 27 giugno 2022.

I giorni considerati dall’Istituto per il pagamento dell’assegno unico su Rdc sono il 28, il 29 e il 30 giugno, per cui se non hai ancora ricevuto l’accredito, lo troverai nei prossimi giorni.

Arretrati assegno unico su Rdc: quando li pagano

Sulle date relative al pagamento degli arretrati, l’INPS ha reso solamente noto che il pagamento davverrà il mese successivo a quello della compilazione del modello Rdc-com Au. Quindi, se hai compilato il modello a maggio, l’assegno unico su Rdc ti verrà accreditato tra il 28 e il 30 giugno 2022.

Per quanto riguarda gli arretrati, è presumibile che saranno accreditati mese dopo mese. Ad esempio, se ancora aspetti il pagamento di marzo, e hai compilato il modello Rdc-com Au a maggio, a giugno ti verrà pagato molto probabilmente il mese di marzo.

A luglio, riceverai l’assegno unico su Rdc di aprile e proseguendo così fino al pagamento di tutti gli assegni che ti spettano per diritto. Fonte: The Wam
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)