Connect with us

Senza categoria

Tragedia familiare, padre e figlia sbandano con lo scooter e finiscono contro un palo: Alfredo ed Elisa morti mano nella mano. Lei aveva solo 33 anni

Pubblicato

il

Veneto

VENETO. Una tragedia familiare, un dramma che ha sconvolto l’intera comunità. Poco dopo le 18.30, di lunedì, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SP7 in via Rebosola a Correzzola in provincia di Padova per la fuoriuscita autonoma di uno scooter con a bordo padre e figlia, finiti contro un segnale stradale: deceduta la ragazza, gravemente ferito il padre. Trasferito in ospedale è deceduto poco dopo.

Le vittime

Elisa Bergamasco aveva 33 anni, residente a Cona, ed era la passeggera dello scooter guidato dal padre Alfredo, 60enne. Entrambe le vittime erano originarie di Chioggia.

I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il mezzo e collaborato con i sanitari. Purtroppo nonostante i soccorsi il medico del SUEM ha dovuto dichiarare la morte della donna 33enne. Il padre è stato stabilizzato dai sanitari ed elitrasportato in ospedale dove poi è morto.

Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 20:30. (Nordest24)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)