Connect with us

Senza categoria

“Carmine amore mio. Figlio mio! Non ci sono parole!”. Stroncato da un brutto male: il dramma in ospedale sotto gli occhi dei medici e dei genitori. Addio giovane ragazzo

Pubblicato

il

Carmine Franzese

Il lungo post del papà e i messaggi di due social

SAN GIORGIO A CREMANO. Grave lutto sconvolge la città di San Giorgio a Cremano. Carmine Franzese, giovane ricoverato all’ospedale Pausilipon di Napoli, si è spento nelle ultime ore. Purtroppo, Carmine era affetto da un male contro cui lottava da tempo. L’intera comunità in queste ore si sta stringendo attorno a papà Paolo e mamma Antonietta, distrutti dal dolore. Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sul web. Il più toccante è proprio quello di papà Paolo che scrive:

“Carmine, amore mio. Figlio mio! Figlio della Vita! Quanto amore. Non ci sono parole! Facile uscirne così. Quando ‘non ci sono parole’ bisogna trovare le parole. Quelle parole giuste, è la nostra abilità. L’Essere Umano ha la parola che lo distingue da tutti gli altri esseri viventi. La parola che crea. La parola che distrugge. Le parole hanno un grande potere. Come un alchimista trasforma un semplice metallo in oro. Devo trovare la forza di trasformare questo dolore straziante. Ma in cosa posso trasformarlo? In cosa? Per ora non riesco. Non riesco! Anzi, devo sprofondare nel dolore dei dolori. Il dolore dei dolori. Dolore inenarrabile. Il ‘per sempre’. La perdita del tuo Amore. Delle tue carezze. Di tutto te. Figlio mio. Mammmmamia! Amore mio. Amore mio. Amore mio. Accompagnateci. Stringeteci forte. Abbracciamoci! Tutti”. (Internapoli)

I messaggi di cordoglio 

 “Voglio trovare le parole che possano manifestarti il mio ‘ti ascolto’. Le parole, quelle discrete, pregne di calore, pregne di voglia di farti sapere che non sarai e non sarete mai soli“, il commento di Rossana. Infine Manuela scrive: “Non esiste nulla da poter dire in questo momento per alleviare il vostro immenso dolore, solo Dio conosce la vera ragione, vi sono vicina”.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)