Connect with us

cronaca

Monreale, bimbo travolto in strada da un’auto: è in gravi condizioni

Pubblicato

il

monreale

MONREALE. Tragedia a Monreale, nel Palermitano, dove un bambino di 10 anni è stato investito mentre si trovava in sella alla sua bicicletta. Il piccolo si trova adesso ricoverato in gravi condizioni in ospedale.

La vicenda si è consumata ieri sera nella piazza principale della frazione monrealese di Villaciambra. Secondo quanto ricostruito, il bambino stava giocando sulla sua bicicletta quando, per cause ancora da accertare, è stato travolto da un’automobile, una Hyundai.

Si è trattato di un impatto violento che ha causato vari traumi al piccolo, i più gravi alla testa. Il bambino è stato soccorso dal 118 che lo ha condotto a Palermo. Ora si trova ricoverato in ospedale un prognosi riservata. Sono ore di grande apprensione per i familiari.

Sul l’incidente indagano i Carabinieri di Monreale presenti ieri sera sul posto assieme ai colleghi della Stazione di Altofonte. Fonte: Diretta Sicilia
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)