Connect with us

cronaca

Trovato morto Michael: il 19enne era scomparso domenica durante una gita al lago con un amico

Pubblicato

il

bolzano

Trovato morto Michael: il 19enne era scomparso domenica durante una gita al lago con un amico

ANDRIANO (BOLZANO). È stato trovato senza vita Michael Hafner, il 19enne di Andriano, di cui da domenica si erano perse le tracce. Il corpo del giovane è stato ritrovato nel lago grande di Monticolo, dove si era recato per una gita insieme ad un amico, anche se il risultato del riconoscimento ufficiale non è stato ancora comunicato. Il ragazzo, che probabilmente per un malore non era più riemerso dopo essere entrato in acqua con una tavola da sup, è stato ritrovato dalla squadra dei sommozzatori dei vigili del fuoco volontari, che da tre giorni lo stavano cercando.

Michael era con un amico che quando si è svegliato non lo ha più visto. Immediata la richiesta di aiuto, che però non ha avuto il lieto fine in cui tutti speravano. Da domenica i sommozzatori lo stavano cercando immergendosi a turno nelle acque. Sono stati utilizzati anche i droni e un elicottero, mentre le speranze di trovare il ragazzo vivo si erano ormai esaurite.

A lanciare l’allarme domenica scorsa è stato un amico del 19enne che si trovava con lui sulla spiaggia.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)