Connect with us

Senza categoria

PAGAMENTI Assegno Unico IN CORSO IN QUESTO MOMENTO, ACCREDITI PER TUTTI: MA ATTENZIONE MANCANO DEI SOLDI. Ecco chi riceverà meno, le ultimissime e cosa sta accadendo

Pubblicato

il

assegno unico

ASSEGNO UNICO. Pagamento assegno unico su Rdc in arrivo, ma mancano ancora dei soldi: tanti beneficiari, infatti, aspettano ancora i conguagli dopo aver sottoscritto il modulo Rdc Com Au per sbloccare il pagamento dell’assegno universale sul reddito di cittadinanza.

A riportare la notizia è il portale The Wam. Dal 30 giugno 2022 sono previsti i pagamenti sul reddito di cittadinanza, ma tante famiglie aspettano ancora che l’INPS integri i dati forniti da chi ha compilato il modello Rdc Com Au, adeguando i pagamenti. Di fatto, tanti nuclei familiari hanno ricevuto molti meno soldi di quelli previsti per l’assegno universale.

Assegno unico su Rdc in arrivo, ma mancano dei soldi

Molte famiglie hanno compilato a maggio il modulo Rdc Com Au per sbloccare i pagamenti dell’assegno unico sul reddito di cittadinanza. L’INPS ha disposto le ricariche dal 16 giugno 2022, ma senza tener conto dei nuovi dati, garantendo importi irrisori. Ora le famiglie si aspettavano un conguaglio, i soldi mancanti insomma, che non sono ancora arrivati.

Pagamento 30 giugno 2022

Il pagamento dell’assegno unico sul reddito di cittadinanza arriverà da giovedì, 30 giugno 2022, probabilmente a partire dalle ore 18.00, per chi vede questa data sul fascicolo previdenziale del cittadino. La ricarica si riferisce al mese di maggio 2022. (The Wam)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)