Connect with us

campania

San Vitaliano, ragazzo di 25 anni si lancia sui binari durante il passaggio del treno. Il macchinista non riesce ad evitare la tragedia

Pubblicato

il

san vitaliano

SAN VITALIANO. Il gesto estremo, il dramma di un giovanissimo della provincia di Napoli di appena 25 anni. Oggi pomeriggio un 25enne si è lanciato sui binari durante il passaggio del treno.

La drammatica vicenda è accaduta alla stazione di San Vitaliano, in provincia di Napoli. Lo racconta sui social Umberto De Gregorio, presidente Eav.

“Condoglianze alla famiglia di Antonio, un ragazzo di appena 25 anni che oggi pomeriggio si è lanciato sotto un treno dal marciapiede della stazione di San Vitaliano della vesuviana.

Un gesto estremo di disperazione che lascia tutti noi senza parole. Solidarietà umana al capotreno ed al macchinista che hanno subito lo shock di vedere il gesto estremo e repentino del ragazzo senza poter far nulla”- conclude il presidente sulla tragedia avvenuta questo pomeriggio.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)