Connect with us

Senza categoria

Un’altra giovane vita stroncata, Francesco si è spento a 17 anni: lottava contro una grave malattia. Intera comunità distrutta dal dolore

Pubblicato

il

covid

NAPOLI. Una triste notizia ha colpito la città di Napoli e l’intera comunità di Bellizzi (località in provincia di Salerno). Il giovane Francesco Mennella, 17 anni, ha perso la vita. È deceduto mentre era ricoverato presso l’ospedale Santobono.

È morto Francesco Mennella

A riportare la drammatica vicenda è stato il giornale Internapoli. Mennella ha lottato fino alla fine come un leone per la sua vita. Purtroppo c’è poi stato il tragico epilogo. (VocediNapoli)

“Addio Paolo, un altro angelo in Paradiso”. Muore a 40 anni nel giorno del suo onomastico: un’agonia durata 10 giorni

PIEDIMONTE MATESE. Paolo Altebelli non ce l’ha fatta. Il 40enne investito a Piedimonte Matese da un pik-up è deceduto nella giornata di oggi, mercoledì 29 giugno, nel giorno del suo onomastico. Dopo circa 10 giorni di agonia il suo cuore ha smesso di battere. L’uomo è stato investito nel piazzale di una ditta, dove si trovava per alcune commissioni.

I Fatti – Paolo Altebelli

Secondo quanto riporta TeleclubItalia, il 40enne era arrivato in ospedale già in condizioni critiche. I medici hanno fatto di tutto per provare a salvarlo ma purtroppo non ce l’ha fatta. Si tratta dell’ennesima vittima di un incidente sul lavoro.

L’incidente

Già dopo l’incidente Paolo era giunto in ospedale in condizioni estremamente critiche. Ha provato a lottare con tutte le forze ma purtroppo non ce l’ha fatta. Si attendono ora le disposizioni del magistrato di turno che con ogni probabilità disporrà il sequestro della salma per gli accertamenti medico legali.

“San Paolo ha voluto accanto a sé un altro angelo”, scrive un familiare sui social nel suo messaggio di cordoglio. Un ragazzo conosciuto e benvoluto. Suonava la batteria in una tribute band degli Ac/Dc, i Rolling Thunder, nota tra gli appassionati che girano per locali alla ricerca di buona musica. (Teleclubitalia)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)