Connect with us

Senza categoria

Dramma a Bologna, baby sitter cade in piscina con bimba e muore sotto i suoi occhi. Grave la piccola di soli 2 anni

Pubblicato

il

Viterbo

BOLOGNA. La bimba è in prognosi riservata al Sant’Orsola. Ancora da accertare la dinamica dei fatti. È morta la baby sitter cinquantenne, di origine filippina, che nella tarda mattinata di ieri è finita sott’acqua in una piscina privata di una villa sui colli bolognesi insieme alla bimba di appena due anni che accudiva.

Non è ancora accertata la dinamica di quanto successo. La bimba è in prognosi riservata al Sant’Orsola di Bologna. La baby sitter è stata inizialmente ricoverata in rianimazione all’ospedale Maggiore, già in condizioni molto gravi, poi le sue condizioni sono peggiorate ed è deceduta.

La vittima

La donna, una filippina di 50 anni, è stata subito ricoverata al reparto di Rianimazione delMaggiore. La bimba, invece, è stata trasportata alla Rianimazione pediatrica del Sant’Orsola, anche lei in codice di massima gravità e sottoposta a tutti gli esami necessari a capire se abbia riportato dei danni.

La dinamica

Non è ancora accertata la dinamica di quanto successo. Non è chiaro se la baby sitter si sia sentita male dopo aver visto la piccola cadere in acqua e avere cercato di salvarla, o se il malore sia stato precedente e abbia fatto cadere entrambe nella piscina. La bimba è in prognosi riservata al Sant’Orsola di Bologna. (IlRestodelCarlino)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)