Connect with us

cronaca

Elon Musk incontra il Papa e posta su Twitter la foto insieme ai 4 figli

Pubblicato

il

Elon Musk

ELON MUSK. Il fondatore di Tesla e SpaceX si dice “onorato” della visita privata avuta con il Pontefice a Santa Marta e durata circa un’ora. Poco prima ha pubblicato un’immagine che lo ritrae in maschera a Venezia, “luogo di grandi ricordi”.

“Onorato di aver incontrato il Pontefice ieri”. Elon Musk, fondatore di Tesla e SpaceX, ha rivelato con un tweet di aver avuto una visita privata con Papa Francesco e ha postato una foto che lo ritrae insieme al Pontefice e a quattro dei suoi sette figli.

 

Un figlio di Elon Musk vuole cambiare genere e cognome

Secondo alcuni media, l’incontro fra Musk e il Papa sarebbe avvenuto a Casa Santa Marta e sarebbe durato meno di un’ora. Fra i temi affrontati le novità della tecnologia al possibile servizio di tutti e il problema del crollo della natalità, soprattutto nei Paesi più avanzati. Poco prima, l’uomo più ricco del mondo aveva postato sempre su Twitter una sua foto insieme a una giovane donna, entrambi in maschera, a Venezia, “luogo di grandi ricordi”.

Hyperloop e il cubo sotto vuoto di MuskEd è proprio in Veneto che verrà realizzata un’idea di Musk, un cubo sotto vuoto sulla linea Padova-Mestre che servirà alla sperimentazione del treno a lievitazione magnetica capace di raggiungere una velocità di 1000 km/h: “Faremo l’hyperloop e lo sperimenteremo per primi in Veneto e poi anche in un’altra regione che per ora non dico”, ha detto il ministro delle Infrastrutture e Mobilità sostenibili, Enrico Giovannini.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)