Connect with us

campania

Drammatico schianto frontale tra due scooter: morto un uomo di 46 anni, feriti due giovani

Pubblicato

il

napoli

NAPOLI. Tragico incidente nella tarda serata di ieri in via Amerigo Vespucci, nei pressi dell’ospedale Loreto Mare a Napoli. Nello scontro tra due scooter, un uomo di 46 anni napoletano ha perso la vita.

La tragedia a Napoli

I due motorini coinvolti nello schianto frontale sono un Liberty condotto da un 15enne (dietro era seduto un 25enne) e un Sh Honda, sul quale viaggiava proprio l’uomo che è deceduto.

I primi soccorsi sono praticati da alcuni infermieri del vicino Loreto Mare a Napoli; come riferisce ilmattino.it, i sanitari hanno praticato anche un massaggio cardiaco sul 46enne, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Napoli, morto un uomo di soli 46 anni

Troppo gravi le ferite ripotate nello sconto; l’uomo è morto sul posto. I due ragazzi che viaggiavano sull’altro motorino sono stati trasportati dalle ambulanze del 118 all’ospedale del Mare e al Cardarelli.

Le indagini sono in corso

Sull’incidente indagano gli agenti della polizia municipale di Napoli, che hanno provveduto a sequestrare gli scooter. La salma dell’uomo è l reparto di Medicina legale del Policlinico Federico II per l’autopsia.

Resta l’amara notizia dell’ennesima vittima della strada, non la prima proprio di via Amerigo Vespucci a Napoli. L’ennesima giovane vita di appena 46 anni spezzata troppo presto da un destino troppo forte da battere. Per la famiglia, troppo orribile da accettare.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)