Connect with us

Gossip

Pascale-Turci, oggi il matrimonio a Montalcino. Gli auguri e il regalo di Berlusconi: le nozze super riservate

Pubblicato

il

Pascale Turci

MATRIMONIO PASCALE-TURCI. Al Castello di Velona oggi nessuno può entrare, a esclusione dei 30 invitati di Paola Turci e Francesca Pascale, che si uniranno civilmente oggi, 2 luglio, alle 17 nel Palazzo dei Priori, sede del comune di Montalcino. A officiare dovrebbe essere il sindaco, Silvio Franceschelli, che in agenda ha anche altri due matrimoni, oltre alla presenza al Palio di Siena.

Il Matrimonio a Montalcino di Pascale-Turci

Nel castello, dove le camere oscillano dai 900 ai 6000 euro a notte e nel centro benessere da 1500mq l’acqua arriva, calda, dal vicino Monte Amiata, il 2 luglio è segnato in rosso: nessun altro, oltre agli ospiti, può alloggiare nelle sue camere (una delle quali dotata di tre stanze, terrazza panoramica e piscina termale). Ieri gli arrivi, con una prima cena al Dolce Vita Pool Restaurant, il ristorante a bordo piscina, con vista sulle colline, i vigneti e gli oliveti che circondano il castello, eretto su uno sperone di roccia nel XI secolo e diventato relais di lusso nel 1997. Sul tavolo del ristorante (solitamente aperto solo a pranzo) spighe di grano e girasoli, mentre per gli altri addobbi sarebbero state scelte ortensie, rose, curcuma bianca.

Il menù di stasera (che avrà più proposte vegane) sarà firmato dall’executive chef Riccardo Bacciottini, arrivato al Castello dopo aver lavorato al tre stelle Michelin Noma di Copenaghen. Ma sugli altri dettagli le bocche sono cucite, e d’altronde la storia tra la cantautrice e l’ex compagna di Silvio Berlusconi è sempre stata riservata. Nessuna intervista, nessun gesto plateale in pubblico in questi due anni, da quando furono immortalate insieme in alcune foto da Oggi.

LE REAZIONI: DA PAOLO BERLUSCONI A VLADIMIR LUXURIA

Molti gli auguri ricevuti, tra cui quelli di Paolo Berlusconi, fratello di Silvio, che ieri ha detto: «Formulo alla Pascale, una persona che per alcuni anni è stata vicina a mio fratello, gli auguri per una vita felice». Ma altri, insieme alle difese per gli insulti omofobi ricevuti dopo la pubblicazione della notizia, sono arrivati, tra gli altri, dalla senatrice Pd Monica Cirinnà, dall’associazione Antinoo Arcigay di Napoli e dal Napoli Pride (cui l’anno scorso avevano partecipato insieme), dal presidente della Liguria Giovanni Toti e da Vladimir Luxuria che ha specificato: “Mi piacerebbe dire che si sposano, in realtà si uniscono perché in Italia non c’è ancora il matrimonio egualitario”. (Repubblica)

Il regalo di Berlusconi

Il Cavaliere starebbe pensando a qualcosa di più sostanzioso degli auguri. “Nella sua infinità generosità”, c’è chi dice in Forza Italia, “il Presidente è pronto a fare un regalo a Francesca e Paola per la loro unione”. Si prevede che arrivino due gioielli. […] Parlamentari vicini a Marta Fascina, l’amore attuale del Cavaliere, fanno notare maliziosamente: “Il regalo Berlusconi lo ha già fatto ed è la liquidazione ricevuta da Francesca quando si sono separati. Una villa e oltre 20 milioni di euro. Vecchi amici della coppia Berlusconi-Pascale se la cavano con una battuta: “Ma certo che le manda un gioiello, altrimenti che Silvio è?”.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)