Connect with us

Senza categoria

Perde il controllo dell’auto e si schianta, Bianca muore a 18 anni sotto gli occhi dell’amica

Pubblicato

il

Bianca Papushallaj

LEGNANO. Ancora una tragedia sulla strada. E ancora una giovanissima vittima. Non si arresta la scia di sangue.

Un’uscita con l’amica, una passeggiata, qualche risata, la musica risuona poi il vuoto assoluto e quel corpo oramai gelido al suo fianco.

Se ne è andata così Bianca

Una diciottenne, Bianca Papushallaj, di origini albanesi, ma residente a Castelmassa nel Rodigino, ha perso la vita a Legnago (Verona) in uno schianto mortale avvenuto nella notte.

L’incidente

L’auto, una Peugeot 208, condotta da un’amica, anche lei sarebbe di Castelmassa, lungo la provinciale 46, è uscita di strada all’improvviso. Impatto violentissimo contro un platano e la giovane, che era sul sedile del passeggero, è morta sul colpo. Gravissima la conducente del veicolo, M.C., coetanea e compaesana di Bianca. La ragazza è ricoverata al Polo Confortini, borgo Trento, in condizioni disperate.(Internapoli)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)