Connect with us

cronaca

Raphael Tunesi, albergatore italiano ucciso in Messico mentre andava a prendere le figlie a scuola. Farnesina: “Sia fatta massima luce”

Pubblicato

il

Raphael Tunesi

Raphael Tunesi, un albergatore italiano, è stato ucciso in Messico. Si tratta infatti di un uomo d’affari italiano, proprietario di un noto hotel nello Stato messicano meridionale del Chiapas, è stato ucciso a colpi di pistola nel comune di Palenque, dove viveva. Lo hanno comunicato le autorità locali.

La Procura dichiara l’uomo colpito mentre era a bordo del suo veicolo. Stava andando a prendere le figlie da una scuola della comunità. Sul posto, “gli agenti di polizia che sono arrivati lo hanno trovato all’interno di un veicolo con diverse ferite da proiettile”.

Raphael Tunesi – I pubblici ministeri dello stato meridionale del Chiapas

Affermano, infatti, che un uomo d’affari italiano ucciso a colpi di arma da fuoco nella località turistica di Palenque, nota per il suo sito archeologico Maya. I media locali inoltre identificato il morto come l’albergatore Raphael Tunesi. Non ci sono informazioni immediate su un possibile motivo.

Raphael Tunesi era sposato con una donna messicana dalla quale aveva avuto tre figlie. Dopo l’omicidio imprenditori di vari settori, tra cui quello alberghiero di Palenque, denunciato il clima di insicurezza creato nella zona e chiesto che gli assassini di Tunesi trovati e chiamati a rispondere dell’omicidio. (Tgcom24)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)